Win EPTS soluzioni di pagamento elettronico

SISTEMI DI PAGAMENTO ELETTRONICO SOFISTICATI, IN TUTTA ITALIA

Se c’è un aspetto che accomuna esercizi commerciali all'ingrosso e al dettaglio, non è tanto il flusso di cassa in termini di denaro contante, quanto le problematiche relative alla gestione, alla verifica e alla preservazione di un livello di sicurezza ottimale per quanto riguarda il pagamento elettronico. Ecco perché Erreuno si è dotata dei sistemi più sofisticati per sistematizzare tali funzioni, gestendo anche, al contempo, la contabilità giornaliera.

SOLUZIONE DI PAGAMENTO MULTINEGOZIO WIN EPTS

Il sistema Win EPTS progettato da NCR si occupa per intero della gestione dell'operatività di inizio giorno e fine giornata, la reportistica, il flusso verso le varie banche. Per fare ciò, si serve di uno specifico protocollo di connessione, accertato e riconosciuto da tutti i principali centri servizi bancari. Win EPTS è universalmente riconosciuto per la sua affidabilità, unita a una notevole duttilità e una relativa semplicità nell'utilizzo. Tramite un unico sistema WinEpts, è possibile fornire il servizio di pagamento elettronico a più negozi nell'ambito della stessa struttura o distanti tra loro ma collegati da una rete geografica; in questi casi, la gestione sarà duplice: da una parte cumulativa, per monitorare i flussi complessivi, e dall'altra singolare, per fare in modo che ciascun esercizio possa verificare quotidianamente la propria contabilità. È inoltre previsto anche un rapporto contabile separato con gli istituti finanziari e di credito. Il sistema offre anche la possibilità di gestire separatamente tessere Bancomat e carte di credito, e indirizzare il flusso di liquidi delle carte Bancomat direttamente verso il centro servizi della banca che le ha emesse, con evidente risparmio in termini di intermediazione bancaria. Infine, grazie a una stretta interconnessione con il sistema EFT, è possibile analizzare gli acquisti dei singoli clienti, dedurne delle statistiche e dare luogo a delle analisi - anche comparate, nel caso di una catena di punti vendita - sulle abitudini di acquisto del consumatore (ad esempio, in una determinata zona, o città, rispetto a un’altra).

Win EPTS è in grado di gestire:
  • Pagamenti nei punti vendita della grande distribuzione
  • Pagamenti elettronici per uffici con una rete di postazioni transazionali
  • Pagamenti in linea da chioschi per l'acquisto self service di beni e servizi e da PC per commercio elettronico

Caratteristiche generali:
  • Soluzione con architettura cluster, senza limite di terminali connessi
  • Affidabile, veloce, con gestione di più transazioni parallele su di un'unica linea di comunicazione con Host bancario
  • Programma con interfaccia grafica facile ed evoluta
  • Dotato di protocollo di collegamento alle casse NCR ed integrabile ad altre applicazioni che richiedano delle funzioni di pagamento (altri POS, PC per office automation transazionale)
  • Gestisce carte Bancomat e carte di credito, carte fedeltà, Smart e Memory Card, in modalità connessa, disconnessa o mista
  • Pin-pad già omologato per gestione carte Bancomat EMV
  • Gestisce una o più linee di comunicazione con host ISDN, a commutazione di pacchetto o dedicate, con protocolli SNA, X.28, X.25 e TCP/IP ed eventuali reti locali
  • Gestione multiesercente, e multibanca
  • Disponibilità della soluzione per Sede Centrale, con gestione dei terminali sia reali che virtuali
  • Disponibilità di una Servlet Java per integrazione con Web Server, per commercio elettronico
Icona messaggi
Le migliori soluzioni per il pagamento elettronico: 
vieni a trovarci in sede, in Via Leonardo Da Vinci, 11
Share by: